Cosa sapere su Monitorato®

Monitorato® è una centrale operativa attiva 365 giorni all’anno che, grazie a numerosi sensori di controllo applicabili a QUALSIASI dispositivo hardware o software in tuo possesso, ne garantisce il corretto funzionamento H24, anche e soprattutto in tua assenza. In caso di guasto o malfunzionamento i tecnici di Monitorato® interverranno PRIMA che tu stesso te ne accorga, al fine di impedire che la tua attività lavorativa
subisca dei danni o i tuoi collaboratori non possano utilizzare i PC alla successiva riapertura degli uffici.

Monitorato® può essere collegato ad ogni oggetto hardware o software che compone il tuo sistema informatico: server, personal computer, nas per i backup, firewall, centri di lavoro Industria 4.0, periferiche, smartphones, tablets, software gestionali (fatturazione, gestione commesse ecc.), E-mail, siti internet aziendali, Office365, antenne wifi, router per la connessione ad internet….

Spesso i tecnici presenti si occupano di ambiti specifici (software gestionale, assistenza tecnica, fornitura hardware, attività di webagency) e sono comunque presenti nelle sole ore lavorative. Noi di Monitorato® crediamo molto nel lavoro di squadra e per questo motivo operiamo a stretto contatto con tutti i soggetti coinvolti, offrendo un servizio H24 di controllo e verifica , una vera e propria visione GLOBALE di tutta la rete informatica della tua azienda, con soluzioni costantemente aggiornate e all’avanguardia.

Entra in contatto con noi!

Sede

Via Chambéry 93/107/V 10142 Torino (TO)

Orari

Lunedì - Venerdì ore 09-13 14-18

Telefono

011.072.10.20