Connetti, comunica, espandi
La qualità della comunicazione aziendale passa per tecnologie integrate. Offriamo soluzioni avanzate di telefonia IP, centralini virtuali e connettività in fibra, pensate per ottimizzare il lavoro ibrido, la collaborazione e l’efficienza interna.
Una connessione Internet veloce, resiliente e ridondante è fondamentale per garantire continuità e performance aziendali.
Individuiamo grazie a primari operatori le principali modalità di connessione disponibili sul tuo territorio per la Tua azienda: ADSL, fibra ottica (FTTH, FTTC), satellitare e wireless (4G/5G).
Linee di back up sempre incluse nelle nostre soluzioni di connettività, ossia prevediamo sempre più linee o percorsi alternativi, così se la linea principale si guasta, il backup entra subito in funzione, evitando interruzioni. La resilienza assicura che la rete si adatti rapidamente a problemi o guasti, mantenendo attivi i servizi. Questa strategia ottimizza i costi, perché si bilancia l’investimento tra prestazioni elevate e sicurezza, proteggendo l’azienda da perdite dovute a downtime.
Risparmio assicurato contro i prezzi civetta. Probabilmente sei bersagliato continuamente da call center aggressivi che ti offrono linee a prezzi stracciati senza curarsi della reale fattibilità dei collegamenti e delle prestazioni ottenibili nella realtà. Oppure non garantiscono il livello di assistenza che ti serve per garantire certezza alla tua connessione. Dimentica tutto questo e contattaci: a conti fatti, ti dimostreremo che risparmierai.
Sapevi che un centralino telefonico VoIP permette di ridurre i costi telefonici, fino al 70%, eliminando le linee tradizionali e utilizzando la connessione internet per le chiamate? Fa risparmiare tempo e denaro grazie alla gestione centralizzata e automatizzata delle chiamate, con funzioni come il risponditore automatico (IVR) che smista le chiamate al reparto giusto senza attese indirizzandole verso le code, attivando messaggi automatici a seconda del reparto aziendale, del periodo dell’anno (festivo, feriale), del momento della giornata (orario ufficio, serale, notturno). I principali vantaggi includono la flessibilità di usare il proprio interno telefonico ovunque (smartphone, PC, telefono fisso), la scalabilità semplice senza costi hardware aggiuntivi, e l’integrazione con altri strumenti aziendali per migliorare la produttività. Inoltre, il centralino VoIP consente di lavorare in smart working, aumentando la mobilità e la reperibilità del personale
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